Home » Nazionale

Possibile un esito a sorpresa della malalegge. I diniani, i repubblicani, forse i radicali e dicono anche i dalemiani, presenteranno emendamenti E se Berlusca s’arrabbiasse?

31 Gennaio 2009 950 views No CommentStampa questo articolo Stampa questo articolo

L’Italia è il paese delle sorprese. Mentre ormai tutti dicono che lo sbarramento al 4% per le europee è cosa fatta, si fa strada un’ipotesi. I diniani, i repubblicani, forse i radicali, presenteranno emendamenti. Ma se si aggiugessero anche i dalemiani, visto che il Corriere di oggi avanza quest’ipotesi e che lo stesso Nicolino La Torre, scudiero di Massimo, avrebbe confidato questa possibilità ad un alto dirigente del Ps? La cosa si farebbe interessante, perchè l’eventuale emedamento per passare dal 4% al 3% (in linea con la volontà di D’Alema e dei suoi di non rompere con i partiti dela sinistra) potrebbe portare Berlusconi a ritirare la legge, come ha più volte egli stesso confidato. Staremo vedere.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.