Home » Reggio Emilia

Lunedì 18 luglio la nuova Reggiana si presenta ai tifosi nel cuore della città

16 Luglio 2011 1.136 views No CommentStampa questo articolo Stampa questo articolo

Si ricomincia. La Reggiana 2011-12 è pronta per l’abbraccio con i propri tifosi all’alba della nuova stagione. Il battesimo ufficiale è in programma alle ore 19.30 di lunedì 18 luglio, nel suggestivo scenario di piazza Prampolini, simbolico cuore della città che la Reggiana ha scelto non a caso come teatro del proprio debutto.
Un legame forte, quello col territorio e la comunità reggiana, chiaramente testimoniato anche dal preludio alla presentazione: alle ore 18.30, dirigenti, staff e atleti granata saranno ricevuti in Sala del Tricolore per l’in bocca al lupo di inizio stagione da parte del Consiglio e dell’Amministrazione Comunale.
Dopo un breve rinfresco a Palazzo Casotti organizzato dal Caffè Europa, la nuova Reggiana salirà sul palco intorno alle ore 19.30 per una presentazione popolare che mancava ormai da diversi anni: il vernissage sarà animato da un conduttore d’eccezione, il dj Big Bonvi, coadiuvato da una spalla altrettanto speciale, l’assessore allo sport del Comune di Reggio Mauro Del Bue: due tifosissimi granata che faranno conoscere al pubblico in particolare i tanti volti nuovi della stagione 2011-12.
Nel corso dell’evento, saranno premiati i vincitori dell’iniziativa “Scrivi un pensiero per la Magica Regia!”, ideata dalla Reggiana in collaborazione con l’azienda Bombardi Rettifiche: fino alle ore 12 di lunedì 18 luglio è possibile partecipare, collegandosi al blog www.palco23.it e mandando un’e-mail, con un pensiero scritto, una foto, un video o qualsiasi altro file legato al tema della nuova stagione granata ormai alle porte. Tra tutti i contributi inviati, gli autori dei 3 più originali, divertenti od emozionanti saranno premiati con una giornata in ritiro al fianco della squadra in occasione della prima amichevole di domenica 24 luglio a Montefiorino (e altri 3 con un posto in prima fila allo stadio Giglio nel Palco 23 di Bombardi Rettifiche, in occasione della prima partita casalinga del prossimo campionato).
A conclusione della serata, saranno presentate sul palco le nuove divise da gara ufficiali realizzate dal nuovo sponsor tecnico, l’Erreà.
Dopo i saluti conclusivi, intorno alle ore 21, il nuovo torpedone granata firmato Transcoop Bus verrà a raccogliere la squadra in centro storico e la accompagnerà alla sede del ritiro, al Martelli Sport Village in località Centrale di Farneta, in comune di Montefiorino (MO), appena poche centinaia di metri al di là del confine con il Comune di Toano e la Provincia di Reggio.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.