Home » Nazionale

Salvini l’africano

16 Agosto 2015 2.557 views One CommentStampa questo articolo Stampa questo articolo

Parlando a una festa leghista addirittura di genocidio degli italiani, Salvini ha annunciato a sorpresa un suo viaggio a settembre in Nigeria. Per fare cosa? Per rendersi conto di ciò che serve a quel paese per evitare che fuggano nigeriani verso l’Europa. Possibile che non lo sappia? Salvini non legge, non ascolta, non vede? Lui è come San Tommaso e vuole metterci il naso. Quando poi s’accorgerà che in Nigeria c’è la guerra e gli islamisti di Boco Haram continuano a seminare morte e terrore, quando gli diranno del sottosviluppo e della fame, che farà il buon Salvini? Parlerà ancora di genocidio degli italiani o si schiererà contro quello dei nigeriani?

One Comment »

  • silvio brienza said:

    Salvini visiterà quartieri bene, parlerà con qualche rappresenatante locale e al ritorno sosterrà che la Nigeria ha le risorse per tenersi in loco i migranti e che bisogna aiutare quel paese a sviluppare una politica interna che limiti il flusso di migranti; mica scemo !

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.