Home » Nazionale

Stasera (se non cambiano idea) passaggio dalla Coop a Barilli. Presi Saverino e Guidetti

25 Agosto 2010 1.757 views One CommentStampa questo articolo Stampa questo articolo

Stasera vertice coop per la cessione della Reggiana al gruppo Barilli. Se non ci saranno sorprese Barilli, con il suo socio, più Claudio Campani, Tommaso Villirillo, altri due imprenditori, forse tre, dei quali ancora non è giusto rivelare l’identità, saranno i nuovi padroni della società granata. E’ bene precisare che è stata la coop a mettere in vendita le azioni della Reggiana e che il gruppo Barilli è stato formato, anche su sollecitazione dell’amministrazione comunale, per evitare che la società reggiana finisse in mani poco raccomandabili. Se la coop facesse dietrofront vorrebbe dire che ha cambiato idea e che si impegnerà per i prossimi anni ad assicurare un ottimo futuro al calcio reggiano e di questo saremmo tutti davvero molto contenti. Altra cosa sarebbe stata la coesistenza dei due gruppi: coop e Barilli. L’avevamo più volte raccomandata e anzi, in una fase, avevamo previsto anche l’ingresso di un terzo partners dall’esterno. Purtroppo da quel che se ne sa, l’esterno non è arrivato e la coop ha negato la sua disponibilità ad una partnership. Dunque adesso si decide. E se tutto andrà come è previsto da domani inizia un altro giorno. Anche se la giornata di oggi è stata particolarmente fertile per la nostra squadra. Il direttore Tito Corsi ha messo a segno due colpacci: il ritorno di Davide Saverino, sollecitato dai tifosi, e l’ingaggio di Massimiliano Guidetti, già Spezia e Cremonese, ottimo attaccante e goleador di razza. Accontentati gli sportivi che adesso non hanno più alibi per non abbonarsi. E non è finita. potrebbero arrivare ancora due giocatori: Prosperi, l’argentino che gioca esterno sinistro ed è in prova a Reggio da alcuni giorni, e un altro giovane. Reggiana, adesso, da play off, sicuramente. Grazie a Corsi e grazie anche ai due padroni d’un vapore che soffia nella stessa direzione, Fontanesi e Barilli.

One Comment »

  • Matteo said:

    Buonasera,
    tutto bello… e Paolo Rossi arriva o ci dobbiamo “accontentare” (si fa per dire) di Guidetti e Saverino? Perchè è impossibile una coesistenza coop – gruppo Barilli?
    Grazie e Forza Regia.
    Teomat

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.